Diventa Socio

Il Circolo Unione Bari è un sodalizio,che svolge attività socio-culturali non solo a favore dei soci,ma anche dei cittadini,da oltre 100 anni,essendo nato nel 1901 con lo scopo preciso di esaltare e fondere lo spirito di aggregazione intorno ad eventi culturali,a dibattere temi sociali d’interesse comune,ad approfondire momenti formativi con dibattiti e riflessioni guidate da esperti in ambito storico,politico religioso e di volontariato,pur non trascurando pause meramente ricreative. Leggi la presentazione completa.

Se invece preferite inviare una comunicazione,  cliccate qui e compilate il form con i dati per essere ricontattati

2

Sono ben 2 le sedi de Circolo Unione Di Bari, una invernale all’interno del prestigioso teatro Petruzzelli, con sale spaziose ed eleganti e una sede estiva a Torre a Mare, che vanta di essere uno dei più bei stabilimenti balneari del sud Italia.

117

117 Sono gli anni di storia del Circolo Unione fondato nel 1901.

Mi Piace
1100

Oltre 1.100 Sono i Fan di Facebook nella nostra pagina Ufficiale

Iscritti
700

700 Circa sono gli iscritti al circolo, fra professionisti, imprenditori e dirigenti.

Attività del 2017
160

Oltre 160 Sono le attività organizzate dal Circolo Unione solo nel 2017, fra feste, concerti, musica, teatro, gite ed tanto altro.