Auguri per le Palme 2020

Cari amici,

considero,contrariamente a quanto si pensi,un dono il fatto di essere in casa da solo ,assorto nei miei pensieri per la famiglia e per tutti i soci del Circolo a cui devo necessariamente dare conto delle mie azioni. In questo giorno delle”Palme” che precede la domenica di “Pasqua”giungano a tutti, via e-mail o Facebook (purtroppo per posta tradizionale non è possibile inviare alcun messaggio)gli auguri miei e di tutto il Consiglio direttivo ed un possibile arrivederci a presto. Purtroppo devo segnalare che mi sono giunte voci ,che qualche socio(o moglie)invita per telefono a non versare la quota mensile,cosa tremenda che mette in difficoltà tutto il Circolo e la sua futura esistenza. Costoro saranno,quando scoperti,degni di essere radiati dal ns secolare e bellissimo Circolo. Mai come in questo momento terribile abbiamo bisogno della”solidarietà” di tutti ,poiché la tempesta che ci ha colpiti ha costretto tutti a salire sulla stessa barca, per remare insieme e farla rimanere a galla,convinti della appartenenza comune. E’ questo il vero significato di “comunità”che ci siamo sforzati di voler in questi anni,imprimere nella mente di tutti i soci.

Un caro saluto ed abbraccio dal vs Presidente

Bari 4/4/2020

N.B. L’uso del bonifico bancario è una comodità per il socio ed un vantaggio per il Circolo
IBAN:IT38Z0311104007000000004724 Intestatario Circolo Unione Bari